Modena, Pasquato non basta: la Triestina fa 2-2 in extremis

Calcio
Modena e Triestina hanno chiuso sul 2 a 2 il posticipo della 6.a giornata di Serie B (foto dal sito modenafc.net)
sport_calcio_serie_b_modena_calcio_sito

SERIE Bwin. Due gol in 13 minuti dell'ex di turno non sono sufficienti a consegnare agli emiliani l'intera posta in palio allo stadio 'Braglia': nella ripresa Godeas accorcia le distanze, Testini allo scadere pareggia su rigore

Serie Bwin, risultati e classifica

Il gol dell'ex e quello in zona Cesarini, due classici nel calcio. E' successo anche nel posticipo della sesta giornata della Serie Bwin, quello che ha opposto il Modena alla Triestina e andato in archivio con il risultato di 2 a 2.

Allo stadio 'Braglia' eroe di giornata sembrava destinato ad essere il gialloblù Cristian Pasquato, attaccante esterno classe '89, arrivato al club emiliano in prestito dalla Juventus via Triestina.

Due suoi gol in 13 minuti, tra l'8' e il 21' del primo tempo, potevano mettere fine con un bel po' d'anticipo alla gara del contro la formazione nella quale ha giocato la scorsa stagione. E invece non è bastato. La rete dei Godeas a metà del secondo tempo ha rigenerato gli ospiti, che nel finale, in zona Cesarini appunto, hanno agguantato il pari con il rigore trasformato da Testini. Con questa vittoria il Modena sale a quota 8 punti in classifica assieme alla Reggina; 7 sono invece quelli della Triestina.

GUARDA E SCARICA IL Pdf CON IL CALENDARIO DELLA SERIE B 2010-2011