Totti risponde a Bossi: "Certi discorsi li faccia a Roma"

Calcio
Uno screen-shot dal blog ufficiale di Francesco Totti
blog_francesco_totti

Il Capitano giallorosso nel giorno del suo compleanno commenta l'intervento del leader del Carroccio, offensivo nei confronti della Capitale e dei romani. Il secondo pensiero è per Paolo Di Canio: "Parla di me per farsi notare"

Commenta nel forum della Roma

Sfoglia tutto l'Album della Roma

Nel giorno del suo 34° compleanno anche Francesco Totti fa "due regalini". "Il primo a Bossi: - dice il capitano della Roma sul suo blog - lo ammiro per la sua personalità e spero che ne dia prova facendo questi bei discorsi su Roma e i romani anche sotto al Colosseo o davanti alla Curva Sud", le parole del n.10 in risposta all'attacco del leader del Carroccio dalle selezioni di Miss Padania.

"Poi per Di Canio", prosegue riferendosi all'ex bandiera della Lazio che da opinionista lo ha duramente criticato per come ha lasciato il campo dopo la sostituzione in Roma-Inter. "Lo capisco, per dare un senso al suo cachet televisivo e farsi notare deve per forza parlare di me, lui d'altra parte è un esperto di bandiere, ne ha sventolate tante nella sua breve carriera... e soprattutto che bandiere!", esclama Totti.