Serie Bwin, goleada del Livorno. Pesante ko per l'Ascoli

Calcio
Gesto d'intesa dell'autore del terzo gol del Livorno Federico Dionisi con la panchina
sport_calcio_italiano_livorno_ascoli_sito

Prova di forza della squadra toscana che, con le doppiette di Surraco e Dionisi e la rete di Danilevicius, batte i bianconeri 5-1 e si porta a metà classifica a. Oggi le altre partite, lunedì Varese-Novara. GUARDA IL METEO DELLA SERIE B

Serie Bwin, risultati e classifica

Il Livorno rifila una cinquina all'Ascoli, espugnando per 5-1 il campo dei marchigiani nell'anticipo della settima giornata di Serie B. Nel giro di tre minuti i labronici mettono a segno un uno-due micidiale, andando prima in vantaggio al 24' con Surraco, e poi, al 27' raddoppiando con Dionisi.

L'undici di Pillon, al 10' della ripresa trova ancora la via del gol, con Surraco che sigla una doppietta. Tre minuti più tardi, però, Moretti, con una staffilata dal limite, accorcia le distanze per i marchigiani. A tre minuti dallo scadere arriva la quarta rete degli ospiti con Danilevicius. Quindi al 46' la quinta rete con Dionisi, anche lui autore di una doppietta che lo porta in vetta alla classifica cannonieri con cinque gol. Grazie a questo successo il Livorno raggiunge proprio l'Ascoli a quota 9, in settima posizione.

Guarda anche:

Il programma della 7a giornata della Serie Bwin