Delneri non teme l'Inter: a Milano una Juve spregiudicata

Calcio
Dopo la buona prova contro il City la Juve è pronta ad affrontare l'Inter
DV829452

L'allenatore bianconero è fiducioso in vista della trasferta contro i campioni d'Italia: "Noi dobbiamo scendere in campo sempre a viso aperto per giocarci le nostre chance di vittoria. Di sicuro faremo bella figura. Benitez? Ottimo per il calcio italiano"

Commenta nel forum della Juventus

Agnelli ai tifosi: "Basta polemiche, pensiamo al presente"

"Ho battuto l'Inter anche senza Mourinho, prima che lui arrivasse". Luigi Delneri arriva alla sfida Inter-Juve con una tradizione di 'bestia nera' per il nerazzurro targato Mourinho, ma a 48 dal posticipo della sesta di campionato ricorda di avere avuto precedenti favorevoli anche senza il tecnico portoghese. "Nella mia carriera - ha detto il tecnico Juve in un'intervista esclusiva a Sky - avevo già battuto l'Inter prima. Perso, pareggiato, ma anche vinto".

Domenica al Meazza sarà comunque una Juve "a viso aperto, che vuole giocarsi le sue chance e fare un'ottima figura". "Benitez ha fatto molto bene in Spagna e al Liverpool - ha concluso Del Neri - ha rasserenato l'ambiente e crede molto nel gioco. E' qualcosa di ottimo, per il calcio italiano oggi".