Totti: "Diventare allenatore? Non potrei mai farlo"

Calcio
Il capitano della Roma Francesco Totti
ROMA-GAND - EUROPA LEAGUE

Il Capitano giallorosso esclude qualsiasi possibilità di diventare un giorno un allenatore di calcio, diversamente dai suoi colleghi. "Sono troppo buono. Ci vuole polso, carattere. Devi mandare qualcuno in tribuna. Impossibile. Ci resterei troppo male".

Commenta sul forum della Roma

"Non so ancora cosa farò quando avrò smesso, ma certamente non farò l'allenatore, perchè sono troppo buono. Ci vuole polso: scegliere la formazione, mandare alcuni tuoi giocatori in tribuna. Preferisco evitare, mi farebbe stare troppo male". Francesco Totti allontana così ogni ipotesi di vederlo un giorno su una panchina, magari proprio su quella della Roma, in occasione di un'intervista per Canale 5.

Totti ha parlato della sua vita assolutamente normale, fatta di passeggiate con la famiglia e spedizioni al supermercato per fare la spesa, e tra una battuta e l'altra, si è lamentato della moglie Ilary che, a tavola, lo tiene a stecchetto: "Ormai a casa mangiamo solo pane e acqua - ha scherzato il capitano della Roma -: se prima mangiavamo 12/13 maccheroni a testa, adesso sono solo 6/7 perche' Ilary è a dieta".

Parlando della possibilità di dare un fratellino o una sorellina a Chanel e Cristian, Totti ha spiegato che "per il momento due figli vanno bene, ma appena riusciamo a cambiare casa e allargarci un po', io e Ilary ci mettiamo sotto per fare il terzo figlio".