Delneri: "Squadra in crescita, risultato giusto"

Calcio
Luigi Delneri è soddisfatto della prestazione della sua Juve che ha impattato 0-0 a San Siro contro l'Inter
ITALY SOCCER SERIE A

Il tecnico della Juventus è soddisfatto del pareggio rimediato a San Siro contro l'Inter. Delneri ha visto miglioramenti: "Ora siamo più attenti e ci aiutiamo di più. Mi interessava la convinzione. E' un pareggio che ci dà energia". LE FOTO

ALBUM: Serie A - Le novità della stagione 2010-2011
Fantascudetto


GUARDA LE PAGELLE


E' soddisfatto l'allenatore della Juventus Luigi Del Neri per il pareggio in casa dell'Inter: "Il primo tempo abbiamo avuto due tre occasioni, l'Inter pure, è stata una partita giusta, il risultato è giusto - le parole del tecnico - il bilancio è buono. Siamo più attenti, c'è più aiuto, abbiamo contenuto l'attacco del Manchester giovedì e oggi quello dell'Inter, è un buon auspicio per il futuro".

"Crediamo in quello che facciamo - ha proseguito Del Neri - La squadra è cresciuta ma non dobbiamo cullarci. C'è sempre da lavorare. La scelta di Quagliarella? E' stata una scelta logica, pensavo che poteva dare fastidio, per me ha giocato un'ottima partita, ha fatto attaccare poco Maicon". "Mi interessava la crescita, la convinzione - ha concluso il tecnico - questi risultati danno energie positive senza dimenticare che dobbiamo sempre dare il meglio".