Ledesma: "Spero che Prandelli mi chiami per la Nazionale"

Calcio
Il capitano biancoazzurro Cristian Ledesma
cristian_ledesma_lazio

Il giocatore argentino con passaporto italiano si gode il momento magico della Lazio predicando però attenzione: "Non dobbiamo pensare alla classifica ma mantenere questo spirito". Infine un auspicio. "So che Prandelli mi segue. Spero mi chiami".

Commenta nel forum della Lazio capolista

"La Lazio in vetta è una sorpresa, ma bisogna riconoscere che questo gruppo è cresciuto tanto, domenica dopo domenica. Adesso però, non dobbiamo pensare alla classifica, ma mantenere questo spirito e pensare soprattutto a chi non gioca". Cristian Ledesma vola basso, e nel corso della conferenza stampa a Formello, fa il punto sulla situazione della Lazio dopo sei giornate di campionato.

"Non si può dire se siamo più forti o più maturi rispetto alle passate stagioni - ha aggiunto - Questo solo il tempo e il campo lo dimostreranno. Ora siamo tutti finalmente uniti e con tanto rispetto per chi non gioca. La differenza è tutta li: adesso nessuno si lamenta se non gioca, siamo tutti concentrati sul bene della Lazio". Intanto la formazione biancoceleste si gode anche la convocazione di Floccari e Mauri in nazionale. Presto potrebbe arrivare la chiamata di Prandelli anche per Ledesma: "Sono contento che il ct mi stia osservando - ha ammesso - Spero di arrivarci anch'io un giorno, ma vivo tutto questo con estrema serenita"'.