Vieri esclude un ritorno: "Il campo non mi manca per niente"

Calcio
Vieri in maglia biancoceleste, club per il quale ha giocato dal 1999 al 2001 (getty images)
vieri_lazio

L'ex attaccante biancoceleste spiega il suo arrivo al campo d'allenamento di Formello: "Brocchi è tanto che mi dice di passare ad allenarmi con lui, sono venuto solo a trovarlo e così perdo anche qualche chilo. La Lazio quest'anno ha un grande potenziale"

Commenta nel forum della Lazio capolista

"E' tanto che Brocchi mi dice di venirmi ad allenare con la Lazio durante la sosta, sono venuto a trovarlo per un paio di giorni. Mi alleno così perdo anche un po' di peso". E' lo stesso Bobo Vieri a spiegare i motivi della sua visita a Formello, con tanto di allenamento con la squadra di Reja, negando di sentire nostalgia per il calcio. "Se mi manca il campo? Devo dire la verità non tantissimo, pensavo peggio sinceramente, prima o poi uno deve smettere - ha aggiunto sul sito ufficiale della società biancoceleste".

Inevitabile un commento sulla Lazio capolista. "Non è quella dello scorso anno, una squadra con questo potenziale non può certamente perdere tutte quelle partite per un'altra stagione. Hanno cominciato bene, si devono godere il primato e giocare con tanta tranquillità per tutto il campionato". L'ultima battuta, Vieri, la dedica poi a Floccari: "Se deve preoccuparsi di me? No dai, io ormai non gioco più, ma se mi capita una palla sotto porta la butto ancora dentro (un gol nella partitella di oggi a Formello) anche se ho la panza...".