Serie Bwin, per il Novara l'esame Atalanta

Calcio
Tutto il nono turno di Serie B sarà visibile in diretta su Sky
61799909

In campo per il turno infrasettimanale, si sfidano tutte e 22 le squadre (in diretta su Sky). Nel match di cartello tra piemontesi e lombardi c'è in palio il secondo posto in classifica. IL PROGRAMMA

Serie B, risultati e classifica

Tutta la nona giornata di Serie B si gioca sotto le stelle: dalle 20.45 tutte e 22 le squadre in campo per il turno infrasettimanale della Serie bwin. Sky segue tutte le partite in diretta e in pay per view sui canali Calcio (7 in Alta Definizione), con Reggina-Pescara in free vision per gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio.

E come per la Serie A, in occasione del match del "Granillo" e di Novara-Atalanta, un match le telecamere di Sky entreranno negli spogliatoi  degli stadi, oltre ad offrire le immagini delle squadre all'arrivo dei pullman allo stadio, le interviste esclusive tra i primi e i secondi tempi e al termine dei 90 minuti.

Per la partita di cartello tra piemontesi e lombardi (in palio il secondo posto in classifica) il tecnico dell'Atalanta Colantuono ha espresso le sue perplessità sulle condizioni del campo: "È la prima volta che mi trovo di fronte un terreno così. Dovremo essere bravi a non farci sorprendere su un campo che nasconde qualche insidia. Il fondo è diverso dal campo d'erba, la palla viaggerà più velocemente e l'effetto sarà aumentato dall'umidità serale. Qualche piccolo vantaggio insomma il Novara ce l'avrà, ma fa parte delle difficoltà del campionato".

Ecco gli undici incontri in  programma:

Oltre a Diretta Gol, il ping pong da tutti campi in contemporanea, su  Sky Calcio 1 HD, in campo: Reggina-Pescara (Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD), Torino-Vicenza (Sky Calcio 3 HD), Novara-Atalanta (Sky Calcio 4 HD), Siena-Padova (Sky Calcio 5 HD), Varese-Livorno (Sky Calcio 6 HD), Modena-Empoli (Sky Calcio 7 HD),  Piacenza-Triestina (Sky Calcio 8 HD), Ascoli-Crotone (Sky Calcio 9),  Grosseto-Portogruaro (Sky Calcio 10), Cittadella-Sassuolo (Sky Calcio  11) e Albinoleffe-Frosinone (Sky Calcio 12). Tutti i match saranno  preceduti da un ampio pre partita, in onda dalle ore 20 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD, condotto da Marco Cattaneo,  in compagnia di Gianluca Di Marzio e Luigi Cagni. Al termine dei 90  minuti, sugli stessi canali, il post partita fino alle ore 23.30.  Inoltre, da giovedi' mattina, tramite il servizio interattivo "Sky  Sport Active", sarà possibile rivedere in sequenza tutti i gol della 9giornata di Serie bwin.

Guarda e scarca il Pdf con il calendario della Serie B 2010-2011