
Armand Traoré con Leandro Rinaudo alla presentazione. In questo caso il numero 17 non ha portato bene al giocatore francese
Il giocatore francese, al suo primo vero allenamento dopo l'infortunio, si blocca durante la partitella. Problema alla gamba sinistra per lui. Ancora a parte Iaquinta, ma domenica contro il Lecce ci sarà.
Alla partitella non ha preso parte neppure Iaquinta, ma la decisione è stata presa in accordo con staff medico e tecnico, per evitare il riacutizzarsi del dolore al gluteo accusato il giorno prima. Che l'attaccante calabrese stia bene lo dimostra il fatto che comunque è rimasto a bordo campo a guardare i compagni e saranno i prossimi allenamenti a stabilire se domenica contro il Lecce ci sarà pure lui. Fatta eccezione per gli infortunati Buffon e Rianudo, tutti gli altri giocatori sono scesi in campo, hanno svolto il riscaldamento quindi, divisi in due gruppi, si sono alternati in alcuni movimenti tattici e nella circolazione di palla sotto lo sguardo attento di Del Neri.
La seduta, alla quale hanno assistito circa 200 tifosi iscritti allo Juventus Member, si è poi conclusa con una partitella a campo ridotto: da una parte Storari, Grygera, Sorensen, Bonucci, Traoré, poi rilevato da Giandonato, Salihamidzic, Aquilani, Marchisio, Pepe, Martinez e Quagliarella. Dalla parte opposta, invece, Manninger, Motta, Legrottaglie, Chiellini, De Ceglie, Krasic, Sissoko, Felipe Melo, Lanzafame, Amauri e Del Piero.