Juventus, nuovo infortunio per Armand Traoré

Calcio
Armand Traoré con Leandro Rinaudo alla presentazione. In questo caso il numero 17 non ha portato bene al giocatore francese
juve_rinaudo_traore

Il giocatore francese, al suo primo vero allenamento dopo l'infortunio, si blocca durante la partitella. Problema alla gamba sinistra per lui. Ancora a parte Iaquinta, ma domenica contro il Lecce ci sarà.

Era iniziata tutti insieme ed è finita di nuovo senza Traoré. Questa, in sintesi, la seduta pomeridiana della Juventus. Il giocatore francese, oggi al primo vero allenamento con i compagni, è rimasto in gruppo tutto il tempo ma dopo 7-8 minuti di partitella finale si è dovuto fermare per un problema alla gamba sinistra. Il francese, in prestito oneroso dall'Arsenal, ha subito scosso il capo in segno di resa e dopo pochi istanti ha lasciato il terreno di gioco.

Alla partitella non ha preso parte neppure Iaquinta, ma la decisione è stata presa in accordo con staff medico e tecnico, per evitare il riacutizzarsi del dolore al gluteo accusato il giorno prima. Che l'attaccante calabrese stia bene lo dimostra il fatto che comunque è rimasto a bordo campo a guardare i compagni e saranno i prossimi allenamenti a stabilire se domenica contro il Lecce ci sarà pure lui. Fatta eccezione per gli infortunati Buffon e Rianudo, tutti gli altri giocatori sono scesi in campo, hanno svolto il riscaldamento quindi, divisi in due gruppi, si sono alternati in alcuni movimenti tattici e nella circolazione di palla sotto lo sguardo attento di Del Neri.

La seduta, alla quale hanno assistito circa 200 tifosi iscritti allo Juventus Member, si è poi conclusa con una partitella a campo ridotto: da una parte Storari, Grygera, Sorensen, Bonucci, Traoré, poi rilevato da Giandonato, Salihamidzic, Aquilani, Marchisio, Pepe, Martinez e Quagliarella. Dalla parte opposta, invece, Manninger, Motta, Legrottaglie, Chiellini, De Ceglie, Krasic, Sissoko, Felipe Melo, Lanzafame, Amauri e Del Piero.