Mascara: "Contro il Napoli la partita del riscatto"

Calcio
L'uomo simbolo del Catania Giuseppe Mascara
mascara_catania_ok

Il capitano rossoazzurro stimola l'ambiente dopo la sconfitta di Lecce. Un solo obiettivo, battere il Napoli. "Abbiamo bisogno di vincere, non possiamo commettere l'errore di sottovalutare una squadra così forte, una grande, anche se giochiamo in casa"

Commenta nel forum del Catania

A Lecce abbiamo fatto molto male, contro un avversario inferiore a noi. Ora abbiamo bisogno di vincere, contro un Napoli completo, competitivo in ogni reparto e nonostante si giochi al Massimino, dove in genere facciamo molto bene, non possiamo commettere l'errore di sottovalutare i nostri avversari". Sono le parole dell'attaccante del Catania, Giuseppe Mascara, a radio Kiss Kiss Napoli.

"Maxi Lopez? Un attaccante attivo su tutto il fronte d'attacco, con Lavezzi e Cavani formerebbe un tridente formidabile. Il nostro campionato? Il mister ci ha dato una nuova identità in poco  tempo. Ora sta a noi fare in modo che Catania diventi una realtà  consolidata come il Napoli, ormai  pronto a giocare alla pari con le grandi". Il turnover degli  azzurri al Massimino? Mascara non ci credo. "A volte si dice di voler  riposare, ma il nostro è il mestiere piu' bello al mondo, non credo che a nessuno faccia piacere stare fuori".