Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
17 ottobre 2010

AlbinoLeffe, furto con sostanzioso spuntino di mezzanotte

print-icon
res

Un'immagine da "I soliti ignoti", i protagonisti pasteggiano in un appartamento da derubare...

L'incursione è stata compiuta la scorsa notte nel centro sportivo di Zanica: i "soliti ignoti" si sono soffermati per gustare panini e pastasciutta prima di ripulire i locali. Furto scoperto solo la mattina dopo. GUARDA IL VIDEO: I SOLITI IGNOTI

Guarda le statistiche della serie B

Ladri nella sede dell'AlbinoLeffe. "Soliti ignoti", però, che non si sono limitati a prendere il denaro in cassaforte, ma si sono fatti anche un sostanzioso spuntino di mezzanotte con panini e pastasciutta. L'incursione è stata compiuta la scorsa notte nel centro sportivo di Zanica dove l'AlbinoLeffe ha la sua sede operativa e i campi per gli allenamenti.

I malviventi hanno prima forzato una finestra, poi, una volta nella sede, con un piede di porco e un piccone hanno staccato dal muro una cassaforte, che hanno aperto con una smerigliatrice e che conteneva un migliaio di euro. A questo punto si sono concessi uno spuntino a base di panini e pastasciutta, che hanno scaldato sul posto.

Infine se ne sono andati portandosi via anche due computer portatili, le memorie ram da tre pc da tavolo, tre radio che vengono utilizzate sui pulmini per le comunicazioni in viaggio e l'impianto che registra le immagini riprese dalle telecamere, mentre hanno lasciato sul posto gli arnesi da scasso. Il furto è stato scoperto stamane alle 8,30 dal custode.