Guidolin: "Vittoria importantissima anche se immeritata"

Calcio
Il tecnico dell'Udinese Francesco Guidolin
61897077

Il tecnico dell'Udinese commenta con lucidità la vittoria al Rigamonti contro un Brescia che non avrebbe meritato la sconfitta: "Sono i tre punti poco meritati. Lo 0-0 è il risultato più giusto. Comunque, è una vittoria che serve per il morale"

Commenta nel Forum dell'Udinese

È la partita che meritavamo meno di vincere tra le prime sette di questo inizio stagione. Il Brescia non meritava di perdere, lo 0-0 era il risultato più giusto". Francesco Guidolin commenta con grande onestà il successo della sua Udinese in casa del Brescia, arrivato nel finale e al termine di una prestazione poco brillante. "In queste prime partite potevamo recriminare, ma questa è una vittoria che ci dà morale e non abbiamo rubato nulla. Ce la teniamo stretta. Spesso abbiamo giocato meglio uscendo sconfitti. Non abbiamo meritato la vittoria, ma va benissimo così".

Decisivo Bernardo Corradi, suo il gol che ha regalato i tre punti ai bianconeri: "Sono felicissimo per lui perchè si sta ritagliando uno spazio importante nello spogliatoio e in campo, è un giocatore vivo. Sono felice che abbia fatto questa prestazione, quando è entrato con Asamoah abbiamo messo in difficoltà il Brescia", spiega Guidolin. "Sanchez? Quello che gli dovevo dire l'ho già fatto pubblicamente, ora gli parlo di persona. E' un giocatore importante, può coprire piu' ruoli. Deve solo crescere", conclude.