Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
17 ottobre 2010

Mazzarri ha un diavolo per capello: "Sono arrabbiato"

print-icon
maz

Il Napoli non è riuscito ad uscire con i 3 punti da Catania e Mazzarri non l'ha presa benissimo (Getty)

Il tecnico del Napoli dopo l'1-1 di Catania è furioso: "Non abbiamo giocato come mi aspettavo. Al di là del risultato non sono contento di come si è espressa la squadra. Adesso ci aspetta un ciclo impegnativo di partite: Liverpool e Milan"

Gioca a Fantascudetto

Guarda l'album della Serie A


"Sono arrabbiato perché non abbiamo giocato come mi aspettavo. Su questo campo non riusciamo a fare bene. E' successo anche l'anno scorso. Al di là del risultato non sono contento di come si è espressa la squadra. Con tanti giocatori in giro nel mondo per le Nazionali, con la sosta, ho visto troppi giocatori sottotono, non come li conosco. Mi sono arrabbiato maggiormente dopo l'1-1 perché abbiamo tirato fuori l'orgoglio, cosa che dovremmo fare sempre".

Così Walter Mazzarri al termine del pareggio di Catania del Napoli. Ai microfoni di Sky Sport il tecnico del club campano ha aggiunto: "Adesso ci aspetta un ciclo impegnativo di partite. Giovedì il Liverpool in Europa League, poi il Milan lunedì senza Cannavaro espulso oggi. Dovevamo non pensarci e se l'abbiamo fatto ne parlerò con i ragazzi. Sapevo delle insidie che presentava questa gara. Non mi è piaciuta. Al di là del risultato. Non abbiamo espresso il nostro gioco. Siamo stati leziosi, loro più veementi. Il Catania ha fatto una grande partita. Noi non abbiamo fatto la solita gara che vorrei vedere. Siamo una squadra giovane, di talento. L'anno scorso alla settima giornata eravamo al quart'ultimo posto. Abbiamo fatto una crescita importante ma dobbiamo esserlo nelle mente e in ogni partita. Abbiamo adesso il Liverpool, gara difficile, dove avremo un grande dispendio di energie. Non siamo abituati come rosa a giocare con questo ritmo. Vedremo. Sono verifiche costanti di crescita. Se si vuole ambire a certi traguardi bisogna avere continuità e maturare velocemente".

Commenta nel forum del Napoli