Nuova tegola per Ranieri, fuori anche David Pizarro

Calcio
David Pizarro infortunato. Ennesimo stop muscolare per la Roma
david_pizarro_roma_getty

Il centrocampista cileno, vittima di un infortunio muscolare, è l'ennesimo di questo travagliato inizio di stagione. Per la sfida di sabato contro il Lecce dovrebbero recuperare Menez e Vucinic. De Rossi in forse, confermato un mese di stop per Taddei

ALBUM: Verso il derby di Roma - Lazio - Roma
Derby Roma, una stagione fa
- Serie A

Le donne del derby, la gallery: Lupe contro Aquile

Commenta nel forum della Roma

L'emergenza per Claudio Ranieri non accenna a diminuire. Il tecnico della Roma oggi ha dovuto registrare anche lo stop di David Pizarro. Un infortunio che si aggiunge a già altri numerosissimi e, fatta eccezione per Adriano e Julio Sergio fermati entrambi da problema alla caviglia, tutti muscolari. Solo ieri l'allenatore ha avuto la conferma che non avrà per più di un mese Taddei, oggi deve segnare sul taccuino un nuovo stop, quello del cileno.

Di positivo c'è il recupero di Menez, mentre De Rossi dovrà spingere per essere a disposizione già per sabato. Oggi gli è stata applicata subito una benda sulla coscia, domani verrà sottoposto ad accertamenti clinici. Si parla di sciatalgia. I medici si riservano di pronunciarsi solo domani dopo gli esami. Comunque si allontana la possibilità che sia a disposizione per sabato contro il Lecce.

Vucinic non si è allenato coi compagni per un affaticamento alla schiena, ed ha effettuato una seduta di scarico visto che ieri ha giocato la partitella contro la Primavera. Domani dovrebbe tornare regolarmente nel gruppo. Così come è tornato a disposizione Julio Sergio che sabato si riprendera' il posto tra i pali. E per domani a Trigoria è in programma l'assemblea dei soci che ha come primo punto all'ordine del giorno l'approvazione del bilancio chiuso al 30 giugno scorso.

Guarda anche:
Zombie protagonisti a Roma. Sfilata dal Colosseo allo Stadio Olimpico
Lazio - Roma: se la perdi è un crimine