Benitez: "Risultato buono, ma dovevamo fare di più"

Calcio
Benitez parla con Biabiany e Coutinho
biabiany_maicon_benitez_ansa

Il tecnico dell'Inter è soddisfatto per la vittoria ma un po' meno del gioco: "Potevamo fare qualcosa di meglio in attacco, ma a volte è anche merito degli avversari che hanno fatto un buon pressing e ripartivano"

Guarda tutte le statistiche di serie A

GUARDA LE PAGELLE

Soddisfatto per una vittoria sofferta Rafa Benitez al termine del match contro il Genoa: "Abbiamo giocato contro una squadra che veniva in avanti, abbiamo avuto più possesso palla anche se potevamo fare meglio in 5-6 occasioni, ma alla fine era importante il risultato". Ed ancora sul calo nella ripresa: "Qualche volta è merito degli avversari che hanno fatto un buon pressing e andavano negli spazi".

L'impressione è che l'Inter non fosse così incisiva come negli ultimi match: "Quando giochi contro una squadra che alza la difesa allora devi giocare in verticale ma oggi dovevamo cercare di girare la palla e trovare spazi però è anche vero che dobbiamo essere più cattivi in avanti".

Milito non ha avuto modo di giocare nonostante si sia riscaldato a lungo: "L'intenzione era quella di fargli fare qualche minuto ma abbiamo avuto due infortuni e questo ha complicato le cose".

L'album della serie A