Lotito: ''Rossi non ha stima di me? E' un suo problema''

Calcio
Botta e risposta tra Lotito e Rossi. Il tecnico del Palermo ha un passato nella panchina biancoceleste
delio_rossi_claudio_lotito

Ai microfoni di Sky il presidente della Lazio risponde alle dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico rosanero: "Questo è un problema che riguarda lui, non riguarda me. Mi sorprende, ma ne prendo atto, non sono abituato a fare polemiche''

ALBUM: Verso il derby di Roma - Lazio - Roma
Derby Roma, una stagione fa
- Serie A

Le donne del derby, la gallery: Lupe contro Aquile

"Questo è un problema che riguarda lui, non riguarda me, io non mi pongo un problema se Delio Rossi non ha stima di me". Claudio Lotito, replica così, ai microfoni di Sky Sport, alle dichiarazioni rilasciate ieri in conferenza stampa dal tecnico rosanero, che ha ammesso di non avere alcuna stima nei confronti del suo ex presidente. "Mi sorprende, ma ne prendo atto, non sono abituato a fare polemiche, soprattutto perché provengono da una persona che ha lavorato con me, di cui conosco il carattere e le qualità, tutto qui", commenta Lotito, che sceglie i toni bassi anche per rispondere a Zamparini, secondo il quale Reja ha rispolverato il calcio all'italiana, ovvero prima non prenderle e poi, magari, si riesce a fare il gol.

"Le valutazioni che fanno le persone sono legittime perché sono personali - aggiunge il presidente della Lazio - Io non entro in polemica con persone che hanno delle visioni più che legittime, non recepisco queste considerazioni, ho le mie vedute. I risultati non dipendono solo dalla qualità della squadra, dipendono da episodi, da fattori imponderabili, da fattori che non dipendono dalla nostra volontà, anche e soprattutto, quindi noi ci atteniamo a quello che sarà l'espressione della squadra in campo. Se ritengono che fino ad oggi non abbiamo meritato, sono considerazioni che fanno loro, che onestamente non ci scalfiscono, né vogliamo metterci in competizione nelle valutazioni. Noi siamo sereni e tranquilli del nostro operato, pensando di aver intrapreso un percorso, soprattutto di riscoperta dei valori autentici del mondo del calcio, che non è legato solo ai risultati, al vincere a qualsiasi costo, in qualsiasi maniera e con qualsiasi mezzo. Noi vogliamo affermare sul campo anche altri valori".

Guarda anche:
Zombie protagonisti a Roma. Sfilata dal Colosseo allo Stadio Olimpico
Lazio - Roma: se la perdi è un crimine

Commenta nel forum della Lazio