Lazio, febbrona da derby: in 4000 con Olimpia a Formello

Calcio
Olimpia in volo: la mascotte laziale non manca mai nei momenti importanti
aquila_olimpia_lazio_1

Entusiasmo alle stelle per i tifosi biancocelesti che hanno deciso di abbracciare la Lazio per il test contro la primavera a tre giorni dal big match contro la Roma. Ok sia Rocchi che Muslera. LE FOTO: STORIA DI LOTITO

ALBUM: Roma - Lazio
Il derby di Roma


Commenta nel forum della Lazio

Febbre da derby. Sono circa 4 mila i tifosi biancocelesti che hanno deciso di abbracciare la Lazio a Formello per il test contro la primavera a tre giorni dal derby contro la Roma. Entusiasmo alle stelle e cori soprattutto per il tecnico goriziano, Edy Reja, e per Olimpia, l'aquila biancoceleste, che è entrata in campo con l'addestratore prima dell'inizio dell'amichevole.

Intanto, dalla formazione mandata in campo da Reja, arriva un'altra conferma sulla possibile presenza del capitano, Tommaso Rocchi, nel derby. L'allenatore della Lazio ha infatti schierato l'attaccante veneto (e non Zarate) al fianco di Floccari nel 4-3-1-2, con Hernanes trequartista. Muslera ha svolto regolarmente il riscaldamento, ma Reja ha preferito non schierarlo contro la primavera per preservarlo in vista della Roma. A questo punto, l'allarme è rientrato, e il portiere uruguaiano sarà regolarmente in campo nel derby.

Guarda anche

Il Grande Album della Serie A