Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
12 novembre 2010

Milan, stop di 6 settimane per Pato: salta Fiorentina e Samp

print-icon
spo

Pato si è infortunato nuovamente nella gara di S. Siro contro il Palermo

Stop più lungo del previsto per il papero: il responsabile sanitario del Milan, il dottor Gianluca Melegati, comunica che il giocatore ha riportato una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro. L'ALBUM DEL DERBY

L'album del derby della Madonnina

Il sito ufficiale del Milan riporta tramite un comunicato ufficiale la perdita del numero 7 rossonero per le prossime sei settimane: "Il responsabile sanitario dell’ A.C. Milan, dottor Gianluca Melegati, comunica che il calciatore Alexandre Pato, a seguito di esami medici, ha riportato una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro. Si prevedono tempi di recupero intorno alle sei settimane".

Filippo Inzaghi, in accordo con lo staff medico, sta valutando l’opzione chirurgica migliore. SuperPippo ha ricevuto gli auguri da Alex Del Piero, che è intervenuto così sul suo sito ufficiale: "Purtroppo l'ultimo turno di campionato ci ha lasciato una brutta notizia, l’infortunio a Inzaghi. Ha detto che vuole lottare e che tornerà in campo. Conoscendolo, sono sicuro che accadrà. In bocca al lupo, Pippo!"

Commenta nel forum del Milan