Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
15 novembre 2010

Materazzi a casa, sta bene. Finiscono ko Milito e Obi

print-icon
der

Lo scontro violentissimo tra Ibrahimovic e Materazzi che per fortuna

Il difensore non ha riportato nessun tipo di lesione dopo il violento scontro con Ibra nel derby. E' andata peggio all'argentino e al nigeriano: per entrambi stiramento del bicipite femorale della coscia sinistra. LE FOTO DELL'IMPATTO TRA MATRIX E IBRA

La fotosequenza: Materazzi-Ibra, scene da Taekwondo

Guarda le pagelle di Inter-Milan

L'album del derby della Madonnina

Commenta nel forum dell'Inter

Marco Materazzi sta bene ed è tornato a casa dopo gli accertamenti in ospedale nel corso della notte. Il difensore - durante il derby - ha fatto spaventare tutti dopo uno scontro con Ibrahimovic (che lo ha colpito sul volto in modo fortuito). Lo svedese gli è franato addosso con la gamba alta. Materazzi è uscito in barella e sembrava quasi che avesse perso i sensi. Alcuni avevano paventato una frattura della mandibola. Niente di tutto cià, Matrix è stato già dimesso.

Non è andata meglio, invece, a Diego Milito e Obi. L'attaccante argentino deve fermarsi per uno stiramento di primo grado nella zona terminale del bicipite femorale della coscia sinistra. Più gravi le condizioni di Joel Obi: il centrocampista nigeriano ha riportato uno stiramento di secondo grado al terzo medio del bicipite femorale della coscia sinistra.

Le foto: guarda la moviola di Mario Sconcerti