Italia, Prandelli: ''Abbiamo mostrato un grande carattere''

Calcio
Balotelli è stato bersagliato dai ''buu'' razzisti di alcuni ultrà di estrema destra
AUSTRIA SOCCER FRIENDLY

Il ct della Nazionale dopo l'1-1 contro la Romania: ''Non volevamo perderla questa partita''. E sui ''buu'' razzisti rivolti a Balotelli: ''Provo delusione e rabbia, facciamo tanti discorsi e poi succedono queste cose''. GUARDA LE FOTO

Sfoglia l'album della Nazionale

"Abbiamo trovato una squadra molto aggressiva". Così Cesare Prandelli ha commentato l'1-1 in amichevole tra la sua Italia e la Romania, giocata a Klagenfurt. "Nel secondo tempo abbiamo lavorato meglio, trovando più spazi. Il carattere dei ragazzi? E' stato fantastico non volevamo perderla questa partita".

Il ct ha commentato anche la prestazione di Balotelli ed i ''buu'' che hanno accompagnato le giocate e l'uscita dal campo del giocatore: "Mario è stato ottimo, ha fatto molto bene, ma nel primo tempo non avevamo profondità. I fischi? Provo delusione e rabbia facciamo tanti discorsi e poi succedono queste cose. Ma il ragazzo deve sapere che ha l'affetto e la considerazione di tutti. Vorrei vedere qualche gesto in più verso di lui, magari degli abbracci da qualcuno".

Commenta nel forum degli azzurri