Disco-Dinho a Milano. Allegri: "Non va bene". IL VIDEO

Calcio
Rapporti sempre più tesi tra il Milan e Ronaldinho: il brasiliano pizzicato la scorsa notte in un locale del capoluogo lombardo
ronaldinho_discoteca_milan

Il brasiliano, che reclama un posto da titolare dopo tre panchine, è stato ripreso all'uscita di un locale milanese dopo le 2 di notte. Stizzito il tecnico, che però ha convocato il fantasista. Galliani: "Affari nostri". Pirlo salta la Fiorentina

ALBUM: Milan - Serie A - Gossip

Acque agitate al Milan per Ronaldinho che, mentre reclama un posto da titolare dopo tre partite in panchina, è stato filmato all'uscita la notte scorsa da un locale milanese. Nelle immagini, filmate con un cellulare, e mandate in onda poco prima delle 14 da un'emittente lombarda, si vede il brasiliano in compagnia di alcuni amici mentre lascia un ristorante della zona di San Vittore. Erano da poco passate le due di notte.

Allegri arrabbiato - "L'ho appreso da voi, nessuno mi ha detto niente. Certo, non va bene. Non sono orari compatibili con quelli di un atleta ma, dopo una trasferta, può anche capitare di tenere più a lungo la scena": è il commento di Massimiliano Allegri alla 'bravata' di Ronaldinho, che tuttavia è stato convocato per la partia con la Fiorentina, anche se difficilmente giocherà dall'inizio: reduce da tre panchine di fila, il brasiliano dovrà ancora sacrificarsi perché, spiega Allegri "sarà difficile vedere simultaneamente in campo Ronaldinho, Idrahimovic e Robinho".

Galliani in difesa - "Sono cose nostre, che non riguardano i mezzi di comunicazione": così l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha tagliato corto a proposito delle immagini trasmesse da un'emittente lombarda che riprendono Ronaldinho all'uscita da un locale brasiliano di Milano la scorsa notte poco dopo le due. "Non le ho viste, nessun commento - ha detto Galliani dopo l'assemblea della Lega di Serie A -, il Milan risolve le proprie cose nell'ambito della propria società, non attraverso i mezzi di informazione". C'è qualcosa da risolvere? "Non lo so, sto dicendo in generale", ha replicato l'ad del Milan. Ci sarà una multa? "Non sono affari nostri", è stata infine la risposta di Galliani.

Forfait di Pirlo - Il Milan dovrà però fare a meno di Andrea Pirlo. Il centrocampista verrà tenuto a riposo precauzionale per un affaticamento al retto femorale coscia destra. L'allenatore rossonero Massimiliano Allegri ha convocato 20 giocatori: Abbiati,  Amelia, Antonini, Bonera, Jankulovski, Montelongo, Nesta,  Papastathopoulos, Thiago Silva, Zambrotta, Yepes, Ambrosini, Boateng,  Flamini, Gattuso, Seedorf, Strasser, Ibrahimovic, Robinho, Ronaldinho.

Guarda anche:
Ronaldinho non ha dubbi: "Al Milan anche l'anno prossimo"

Commenta nei Forum