Zenga tifa Rafa: "Vincerà in Champions e uscirà dalla crisi"

Calcio
walter_zenga_getty

L'ex portiere dell'Inter e della Nazionale, contattato da Sky Sport 24 per commentare il delicato momento che sta attraversando Benitez, si è detto sicuro della vittoria sul Twente ed ha assicurato: "Io non sono stato chiamato da nessuno"

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Gioca a Fantascudetto

"Se Moratti mi chiama accetto la panchina? In questo momento penso solo al fatto che mercoledì c'è una gara molto importante, fondamentale. Benitez? Sta gestendo le difficoltà e insieme al club troverà la soluzione per venirne fuori". Lo ha detto Walter Zenga, ex portiere dell'Inter, in collegamento con "Sky Sport 24" sul delicato momento che sta attraversando il club nerazzurro.

"Sono dell'avviso che è un gruppo importante, hanno vinto tutto, sapranno insieme all'allenatore, che ha esperienza, riuscire a venirne fuori. Non è solo la preparazione o la "pancia piena", bisognerebbe essere presenti ogni giorno ad Appiano per capire la situazione. Per noi che non lo facciamo sono somme incorrette. L'unico che può rispondere è Benitez, ha la cognizione di quello che succede ogni giorno. In generale c'è la fiducia in se stessi e il ritrovare quella compattezza che dovrebbe arrivare da una vittoria. Basta vincere una gara per cambiare tutto", ha aggiunto Zenga, attuale tecnico dell'Al Nassr. "In caso di chiamata posso liberarmi? Hanno una gara mercoledì, vinceranno sicuro col Twente. A me non ha chiamato nessuno. Mi metto nei panni di Benitez, che è un allenatore bravo e che saprà tirarsi fuori dai guai".

Guarda anche

Ma quale fiesta! Gli spagnoli in Italia fanno sempre flop
Eto'o fuori di testa: colpisce Cesar come Zidane