Lotito: "La mia colpa è quella di amare la Lazio"

Calcio
CLAUDIO LOTITO. Il presidente biancoceleste oggi ha presentato la nuova rivista ufficiale biancoceleste
Par826272

Il presidente biancoceleste in occasione della presentazione del nuovo magazine biancoceleste: "Non ci poniamo obiettivi, ma programmi per diventare un grandissimo club, sempre più perfetto, forte ed organizzato, e essere una squadra di alto livello"


Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Gioca a Fantascudetto

"Non ci poniamo obiettivi, ma programmi per far diventare la Lazio un grandissimo club. Stiamo allestendo un organico che ogni hanno verrà potenziato, e reso sempre più perfetto, forte ed organizzato. Gli obiettivi si raggiungono con il tempo, ed io sono convinto che questo diventerà uno dei club più prestigiosi d'Europa. La Lazio sarà sempre più competitiva. Oggi devo dare atto che si è creato un bel gruppo, ma è chiaro che ci possono essere aggiustamenti di carattere tecnico".

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, non ha dubbi, la sua squadra diventerà ogni anno più forte e competitiva, fino ad essere una delle più importanti d'Europa. Ma il numero 1 biancoceleste ci tiene a sottolineare quanto è stato già fatto negli anni della sua gestione. "Sono colpevole per il troppo amore che ho per questa società, alla quale dedico gran parte di ogni mia giornata - ha aggiunto - Facendo un salto indietro, forse qualcuno dovrebbe capire che questa dirigenza ha fatto un grande lavoro per far acquistare al club una dignità ed una forza contrattuale che difficilmente ha avuto in passato. Oggi se non hai una gestione trasparente non puoi neanche partecipare alle competizioni. Già questa stabilità dovrebbe tranquillizzare i tifosi. Vorrei anche ricordare i risultati ottenuti in questi anni, dalla qualificazione in Champions, al conquista di Coppa Italia e Supercoppa, e poi vediamo cosa accade quest'anno. È stato un lavoro non facile da ripetere, nonostante un ambiente ostile". Intanto la sua Lazio, seconda a tre punti dal Milan, sogna in grande, ma Lotito preferisce ancora aspettare. "Il voto a questa squadra lo darò solo dopo aver raggiunto gli obiettivi che ci siamo prefissati - ha concluso - Tra questi, soprattutto il fatto di aver riportato la gente allo stadio, di aver risvegliato la passione dei tifosi, ma soprattutto di onorare i colori di questa squadra".

Questa mattina, inoltre, è stato presentato la nuova rivista ufficiale biancazzurra "Lazio Style 1900 Official Magazine". "Questa è una giornata storica. È il primo passo di un cammino che porterà la Lazio ad avere un proprio canale tv a gennaio, elemento fondamentale per mettere al centro del progetto il tifoso. La gente avrà la possibilità di interagire e vivere con la Lazio a 360 gradi. È la prima società che avr anche una radio ufficiale, e queste sono tutte componenti che testimoniano un cambiamento importante nel mondo del calcio". Con queste parole il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha presentato questa mattina, nello scenario del River Chateau - l'albergo di Ponte Milvio, attuale dimora del tecnico Edy Reja - il primo numero della rivista ufficiale biancoceleste. Nel primo numero oltre all'intervento del presidente Lotito, che ammette di essere "colpevole di amare la Lazio", ci saranno due interviste esclusive all'allenatore Reja e al brasiliano Hernanes. 


Commenta nel forum della Lazio