Stankovic giura amore eterno all'Inter: "Resto qui a vita"

Calcio
DV850165

In un'intervista al quotidiano serbo Vecernje Novosti, Deki smentisce le voci che lo vorrebbero in partenza per la Germania, destinazione Schalke 04. "Qui sono come a casa mia, non mi vedo lontano dall'Inter e dall'Italia"

Guarda l'album della Serie A

Guarda l'album dell'Inter

Le probabili formazioni di serie A

Dejan Stankovic non intende lasciare l'Inter e l'Italia, dove conta di concludere la sua carriera. In un'intervista oggi al quotidiano serbo Vecernje Novosti, il campione smentisce le voci che lo vorrebbero in partenza per la Germania, destinazione Schalke 04. "È la prima volta che sento una tale notizia sull'interessamento dello Schalke 04, e posso dire che è bello quando hai 32 anni e ti cercano ancora - ha detto Stankovic. Però io non mi vedo lontano dall'Inter e dall'Italia, dove vivo da 13 anni".

"Questa è stata la prima mia esperienza all'estero, e spero anche l'ultima", ha aggiunto il centrocampista nerazzurro e della nazionale serba. "Qui all'Inter sono come a casa mia, tutti nella squadra mi rispettano, e dei tifosi non posso dire che bene. Per questo non mi ci vedo in un'altra squadra, neanche in un futuro lontano. Se volete delle percentuali, dirò che al 95% conto di concludere la mia carriera all'Inter", ha affermato Stankovic.

Commenta nel forum dell'Inter