Benitez: "Vincere col Parma e poi il Mondiale"

Calcio
Rafa Benitez chiede a suoi una vittoria contro il Parma (Getty)
benitez_inter_chievo_getty

Il tecnico dell'Inter ha chiesto ai suoi un successo nel match contro i gialloblù per congedarsi dal pubblico di San Siro nel miglior modo prima della trasferta ad Abu Dhabi. "Julio Cesar? Vuole esserci al Mondiale". Convocati cinque Primavera

Guarda l'album dell'Inter

Le probabili formazioni di serie A

"Ero tranquillo prima, sono tranquillo adesso, al 100%": così Rafa Benitez risponde a una domanda riguardo ai suoi rapporti con il presidente Massimo Moratti durante la conferenza stampa di presentazione della partita contro il Parma. Il tecnico nerazzurro chiama a raccolta i tifosi per sostenere i "ragazzi" dopo la vittoria di mercoledì contro il Twente che ha garantito all'Inter la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League con una giornata di anticipo.

Quanto alle voci su Julio Cesar assente nel mondiale per club Benitez ha spiegato: "Julio è molto arrabbiato per la notizia di ieri. Sta lavorando bene e vuole esserci. Vediamo". Per quanto riguarda il match contro i gialloblù Benitez vuole dalla sua squadra una vittoria "per salutare i tifosi prima della partenza", per giocarsi il titolo di club più forte al mondo.

Intanto il tecnico nerazzurro ha reso nota la lista dei convocati per la gara con il Parma. Ci sono anche 5 giocatori della Primavera: Gallinetta, Biraghi, Benedetti, Natalino e Alibec. Assente Muntari per evitare rischi, Thiago Motta partirà dalla panchina.

Guarda l'album della Serie A

Commenta nel forum dell'Inter