Fiorentina, Gilardino si ferma tre settimane. Dubbio Boruc

Calcio
L'infortunio subito contro la Juventus terrà Alberto Gilardino lontano dal campo per tre settimane
sport_calcio_italiano_gilardino_fiorentina

Per l'attaccante viola, infortunatosi durante la partita contro la Juventus, diagnosticata "una lesione distrattiva di secondo grado del muscolo bicipite-femorale". Nelle prossime ore verranno sciolte le riserve anche sul portiere polacco

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Non arrivano buone notizie per Sinisa Mihajlovic sugli infortuni subiti da due giocatori della Fiorentina nel corso del match di sabato scorso contro la Juventus. La Fiorentina comunica che "gli accertamenti diagnostici eseguiti ad Alberto Gilardino hanno evidenziato una lesione distrattiva di secondo grado del muscolo bicipite-femorale".

"La prognosi per la ripresa dell'attività sportiva è di 3 settimane. Per quanto riguardo Artur Boruc - si legge ancora nella nota del club viola - sia la visita specialistica, che gli esami diagnostici, hanno escluso cause significative di lesione associate alla sublussazione gleno-omerale. L'eventuale disponibilità per le prossime gare sarà valutata in base alla risposta clinica della spalla al gesto tecnico-specifico sul campo".

Commenta nel Forum della Fiorentina