Borriello: "Io vado d'accordo con tutti". Riise ko 15 giorni

Calcio
Marco Borriello risponde alle voci che lo volevano in lite con i compagni giallorossi
marco_borriello_roma_ansa

Il centravanti giallorosso precisa che le discussioni avute con alcuni compagni di squadra sono solo questioni di campo: "Qui c'è un gruppo fantastico e la gente mi vuole bene". Intanto, Riise si ferma per una lesione muscolare

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Guarda l'album della Roma

"Quello che si dice in questi giorni sono solo brutte voci, io vado d'accordo con tutti". Marco Borriello, centravanti della Roma, ci tiene a precisare che le discussioni che si sono viste in campo, tra lui e qualcuno della vecchia guardia, sono solo questioni di campo. L'attaccante ha presenziato alla presentazione del videogioco Pro Evolution Soccer 2011. "Qui c'è un gruppo fantastico e la gente mi vuole bene". Sui punti persi a Palermo Borriello ha sottolienato: "Noi puntiamo ancora allo scudetto, domenica alla fine abbiamo perso solo un punto".

Lesione di primo grado ai flessori per Riise
. Altro problema muscolare in casa Roma, questa volta a fermarsi è il norvegese per cui si prevede uno stop di un paio di settimane. Che vuol dire che ha qualche speranza di tornare per l'ultima partita dell'anno, il 18 dicembre contro il Milan a San Siro, altrimenti il rientro slitterebbe al 2011.

Commenta nel forum della Roma