Prandelli e Cassano, incontro e cena a Portovenere

Calcio
buffon_cassano_prandelli_ilarita_ansa

L'incontro confidenziale a metà strada, col giocatore proveniente da Genova e il ct della Nazionale da Firenze, si è svolto mentre la Sampdoria era impegnata nella sfida con il Psv al Ferraris, finita con la sconfitta e l'eliminazione dall'Europa League

Le foto dei tifosi sotto casa Cassano

L'album con tutte le foto su Antonio Cassano


Sfoglia l'Album della Serie A

La Nazionale azzurra, certo, ma anche il più che probabile passaggio a un'altra squadra, magari la Juventus, per tornare a giocare e ritrovare la forma. Di questi argomenti hanno sicuramente parlato mercoledì sera, in una cena rimasta segreta per qualche ora, il ct della Nazionale Cesare Prandelli e Antonio Cassano. I due - come rivela oggi il Secolo XIX - hanno chiacchierato per alcune ore davanti ai prelibati piatti di uno chef di provata fede juventina, Antonio Canese, nella trattoria La Marina, davanti al mare di Portovenere (La Spezia), meta di molti vip, tra i quali anche Marcello Lippi.

L'incontro a metà strada - Cassano proveniente da Genova, Prandelli dalla sua Firenze - si è svolto mentre la Sampdoria era impegnata nella sfida decisiva con il Psv al Ferraris, finita con la sconfitta e l'eliminazione dall'Europa League.

Guarda anche:
Cassano, i legali chiedono il rinvio del collegio arbitrale
Tifosi blucerchiati sotto casa Cassano: sit-in per la pace
Garrone rilancia: "Il Real vuole Cassano? Se lo prenda"
Cassano, una maximulta per chiudere il caso con la Samp

I tifosi della Sampdoria: "Senza Cassano non ci divertiamo"

"Insubordinazione", ecco l'accusa della Samp contro Cassano