Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
07 dicembre 2010

Il Biscione abbraccia i fan, Snake diventa nerazzurro

print-icon
sna

Snake Attack: aiuta il Biscione a conquistare più "tituli" possibile

Mercoledì 8 dicembre, alla vigilia della partenza per Abu Dhabi, una rappresentativa dei Campioni d'Europa incontrerà i tifosi a Milano. Sarà l'occasione per sfidare i propri campioni a Snake Attack, versione nerazzurra del celebre videogioco

Sfoglia l'album dell'Inter

Commenta nel Forum dell'Inter

Mercoledì 8 dicembre, alla vigilia della partenza dei nerazzurri per il FIFA Club World Cup 2010 di Abu Dhabi, Nike organizza evento speciale dedicato a tutti i tifosi che vorranno salutare i loro campioni.

Al Nike Milano Temporary Store di Corso Vittorio Emanuele 24/28 dalle ore 18.00 una rappresentativa dell'Inter sarà presente e pronta a interagire con il pubblico insieme ad un illustre interista: Nicola Savino. Oltre ad in contrare i campioni nerazzurri, sarà possibile partecipare alla sfida di Snake Attack, l'applicazione Facebook dedicata ai campioni d'Italia e d'Europa della stagione 2009/2010 che tra pochi giorni cercheranno di aggiudicarsi l'ambito FIFA Club World Cup 2010. Il videogioco, disponibile su Facebook, consiste nel guidare il serpente nerazzurro, simbolo dell’Inter, alla "conquista" dei trofei più prestigiosi della storia nerazzurra a partire dal primo scudetto della stagione 1909-1910 sino al agli ultimi in ordine temporale della stagione 2009/2010. Più trofei il serpente riuscirà a mangiare e più punti saranno aggiudicati al giocatore.

A partire dalle ore 16.00 tutti coloro che vorranno tentare di conquistare l'opportunità di sfidare i giocatori dell'Inter potranno presentarsi ed iscriversi. I ragazzi iscritti si sfideranno sino alle ore 18.00, quando arriverà sul palco una rappresentativa dei campioni nerazzurri. A quel punto chi avrà attenuto il massimo punteggio, avrà l'onore di sfidare i calciatori.

Conduttore d'eccezione dell'evento sarà Nicola Savino, dj e tifosissimo dei colori nerazzurri.