Milan, per Flamini e Thiago Silva stop di un mese

Calcio
Mathieu Flamini mima il suo inforunio ad un preoccupato Allegri
flamini_milan_infortunio_getty

Il centrocampista francese si è lesionato il legamento collaterale mediale del ginocchio destro, lesione del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro per il difensore brasiliano che volerà a Rio de Janeiro per un ulteriore consulto

Commenta nel forum del Milan

Thiago Silva, difensore del  Milan, si è procurato una lesione al menisco del ginocchio destro e volerà in Brasile per un consulto. Lo rende noto la società rossonera dal proprio sito ufficiale.

"Il responsabile sanitario dell'A.C. Milan, dott. Gianluca  Melegati, comunica che il calciatore Thiago Silva si è sottoposto  stamani a risonanza magnetica che ha evidenziato la lesione del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro -si legge-. Il calciatore, in accordo con lo staff medico rossonero, si recherà a Rio de Janeiro per un consulto con il professor Josè Luiz Runco, medico della Nazionale brasiliana".

Per quanto riguarda il centrocampista francese, "il calciatore Mathieu Flamini si è sottoposto stamani a risonanza magnetica che ha evidenziato la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il calciatore ha già iniziato la rieducazione funzionale. La prognosi è di 3 / 4 settimane".