Roma, emergenza portieri: anche Lobont ko, a S.Siro con Doni

Calcio
Dopo Julio Sergio si ferma anche Lobont: a S. Siro Ranieri dovrà schierare il brasiliano Doni
bogdan_lobont_roma_bari_ansa

Ranieri inizia a preparare la sfida di sabato sera a Milano dove la sua Roma affronterà la capolista senza poter schierare Julio Sergio né Lobont. Da valutare anche le possibilità di rientro per Vucinic e Perrotta

Guarda l'album della Roma

Guarda le statistiche della serie A

Il giorno dopo il successo in casa contro il Bari a Roma non torna il sereno. A Trigoria c'è ancora tensione, quella che Ranieri prima e la Sensi poi avevano manifestato nell'immediato dopo gara all'Olimpico. L'Olimpico resta una delle note positive della stagione, considerando che i giallorossi hanno conquistato 23 dei 26 punti attuali sul prato amico della capitale e raccolto solo tre punti nelle trasferte: tre pareggi.

Così, tra uno screzio, una replica e una smentita, Ranieri inizia a preparare la sfida di sabato sera a San Siro quando la sua Roma affronterà proprio il Milan capolista. Ma il tecnico dovrà fare i conti con con l'emergenza in porta: dopo Julio Sergio si è fermato anche Lobont per il quale la risonanza magnetica di ieri pomeriggio al Gemelli ha escluso la presenza a San Siro.

Domani per lui nuovi controlli per capire se ci sia o meno un interessamento del legamento crociato e consistenza dei tempi di recupero. In porta quindi molto probabilmente ci sarà di nuovo Doni che per lungo tempo è stato il numero uno giallorosso: ma prima dell'avvento di Ranieri. Da valutare anche le possibilità di rientro per Vucinic e Perrotta.

Commenta nel forum della Roma