Sabatini, la garanzia del Bologna: "La società non fallirà"

Calcio
I tifosi del Bologna protestano contro l'attuale situazione societaria (Getty)
bologna_tifosi_protesta_getty

Il proprietario della Virtus ha detto di aver trovato un accordo con l'attuale presidente Sergio Porcedda per salvare il club: "Se non ci sarà intesa con Zanetti troveremo le risorse, anche se credo che la cordata sia la soluzione migliore". I VIDEO

Guarda le statistiche della serie A

"Il Bologna non fallirà". Lo ha dichiarato il proprietario della Virtus Basket, Claudio Sabatini, nell'ambito delle premiazioni del comune di Bologna ai migliori sportivi della città. "Questa mattina ho trovato un accordo con il presidente Sergio Porcedda e vi posso garantire che il Bologna non fallirà - ha proseguito Sabatini - nel momento in cui domani mattina nell'incontro di Firenze tra Porcedda e la cordata di Zanetti (al quale Sabatini non parteciperà, ndr) non verrà trovato un accordo, in qualche modo interverrò e il Bologna non fallirà.

Non posso svelarvi altro, ma o personalmente o attraverso persone di fiducia, durante il cda del club, faremo in modo che il Bologna trovi le risorse. Chiaro che se andrà a Zanetti sarà la soluzione migliore, ma la mia persona è certamente meglio di Porcedda".



Commenta nel forum del Bologna