Roma in vendita, si restringe la rosa degli acquirenti

Calcio
Rosella Sensi e Francesco Totti festeggiano assieme
sensi_totti_ok

Comunicato un po' criptico nella forma della Italpetroli di proprietà dei Sensi, società che controlla il club: "A seguito della ricezione di offerte non vincolanti sono in corso contatti con un numero limitato di potenziali acquirenti"

Guarda l'album della Roma

Commenta nel forum della Roma

Il linguaggio è piuttosto oscuro, ma la sostanza è chiarissima. Le trattative per vendere la Roma proseguono eccome. "A seguito della ricezione di offerte non vincolanti sono in corso contatti con un numero limitato di potenziali acquirenti, cui è stato dato accesso ad informazioni di maggiore dettaglio per la predisposizione di offerte vincolanti". E' quanto si legge in un comunicato di Italpetroli in merito al processo di cessione del club giallorosso.

"Come già comunicato in precedenza - si legge ancora - in considerazione degli impegni di confidenzialità assunti e della esigenza della riservatezza per il miglior esito dell'attività di dismissione, Italpetroli non intende, allo stato, fornire maggiori informazioni circa i partecipanti al processo di cessione o il contenuto delle offerte da essi formulate, né intende commentare le indiscrezioni apparse o che potranno apparire sugli organi di stampa in merito. Si ribadisce che nessuna informazione che provenga da fonti diverse dai comunicati ufficiali della società potrà ascriversi alla società o essere considerata attendibile".

Guarda le statistiche della serie A