Palermo, Pastore rinnova fino al 2015: "Ora la Champions"

Calcio
L'argentino ha prolungato il contratto con il Palermo fino al 2015
javier_pastore

Il fantasista rosanero ha firmato il nuovo contratto che lo vedrà legato alla società rosanero per altre quattro stagioni: "Sono molto contento" ha dichiarato El Flaco "Questa squadra può arrivare in alto. Abbiamo le carte per giocarcarcela con tutti"

Zamparini: "Palermo da scudetto? Se arriva lo sceicco sì"

Europa League: il Palermo chiude con un successo a Losanna

Javier Pastore ha rinnovato il contratto con il Palermo sino al 2015. A confermarlo è stato lo stesso trequartista argentino in occasione dell'inaugurazione di un negozio dello sponsor tecnico dei rosanero: "Ho rinnovato il contratto sino al 2015 - ha dichiarato El Flaco - sono molto contento, volevo rimanere a Palermo e la firma sul rinnovo del contratto e' una dimostrazione di questo".

Pastore, intanto, dopo l'esclusione al termine del primo tempo della partita con il Parma, prenota il suo posto per la trasferta di Bari. "In quest'ultimo periodo ho accusato un po' di stanchezza e non ho giocato ai miei livelli - ha ammesso il numero 27 rosanero - Domenica c'è l'ultima partita dell'anno. Io voglio esserci, sto bene e spero che Rossi mia dia la possibilità di giocare". Sulle ambizioni del Palermo dice: "Questa squadra può ambire alla Champions. Abbiamo le carte in regola per giocarcela con tutti. I rinforzi che arriveranno a gennaio ci daranno certamente una mano".

Commenta nel forum del Palermo