L'analisi di Allegri: "E' mancata la giusta cattiveria"

Calcio
La grinta di Allegri, quella che è mancata a tutto il Milan contro la Roma
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri durante la partita contro la Roma questa sera, 18 dicemnre 2010, allo stadio Giuseppe Meazza per l'anticipo serale della 17? giornata del campionato di serie A.
MATTEO BAZZI / ANSA

La pensa così l'allenatore rossonero sulla sfida di San Siro persa per 1-0 a vantaggio della Roma: "Pur non giocando benissimo meritavamo il pari, ma dobbiamo essere contenti di quello che stiamo facendo. Al 2011 chiedo di ripetere quanto fatto nel 2010"

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Al Milan è mancata "la giusta cattiveria" nella sfida persa contro la Roma a San Siro. La pensa così l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri, che ha analizzato la gara al microfono di Sky Sport. "Pur non giocando benissimo meritavamo il pari - ha detto il tecnico -. Ma quando non sei cattivo al punto giusto queste cose possono capitare. Non eravamo sicuramente quelli di domenica (vittoria a Bologna, ndr)".

"Dispiace perdere una partita in casa - ha detto ancora Allegri -, ma dobbiamo essere contenti di quello che stiamo facendo. Guardiamo ora cosa fanno gli altri, comunque finire l'annata in testa al campionato è un bel risultato. Cosa chiedo al 2011? Quello che abbiamo fatto nel 2010".

Commenta nel forum del Milan