Palladino, Modesto, Calvo: il Parma ricomincia da tre

Calcio
Toni Calvo, centrocampista offensivo spagnolo proveniente dall'Aris Salonicco, è già a disposizione di Pasquale Marino (Getty Images)
calvo_aris_getty

Gli emiliani hanno ripreso gli allenamenti nel pomeriggio di martedì. Erano presenti i nuovi acquisti: i due ex genoani e il trequartista spagnolo giunto dall'Aris Salonicco. Paloschi e Antonelli hanno fatto la valigia e sono già a disposizione del Genoa

Commenta nel forum del calciomercato

Il Parma di Pasquale Marino ha ripreso gli allenamenti nel pomeriggio di martedì e, al Centro sportivo di Collecchio, lo ha fatto presentando in campo già tre novità: a disposizione di Pasquale Marino c'erano infatti anche i primi tre acquisti del mercato di gennaio, ovvero gli ex genoani Raffaele Palladino e Francesco Modesto (l'operazione già conclusa con i rossoblù verrà formalizzata alla riapertura del mercato, ma grazie al nulla osta federale i due si possono allenare con i nuovi compagni) e il 23enne centrocampista offensivo spagnolo Toni Calvo, rilevato dall'Aris Salonicco con la formula del prestito con diritto di riscatto. Non erano ovviamente presenti Alberto Paloschi e Luca Antonelli, che hanno già fatto la valigia per raggiungere Genova, sponda rossoblù, dove a breve cominceranno la loro nuova avventura professionale. "Abbiamo aggiunto qualche tassello in un reparto offensivo - ha detto Marino commentando le prime operazioni - nel quale sinora qualcosa è mancato".