Il nostro calcio si pone tante domande di fronte al nuovo anno: tra propositi e dilemmi, ecco 11 possibili scenari, alcuni compatibili, altri no. Dalla consacrazione di Leonardo come allenatore alla possibile redenzione di Cassano. LA GALLERY
CAVANI. L'oro di Napoli porta il nome di Cavani: era dai tempi di Careca che un attaccante azzurro non andava in doppia cifra in serie A. L'uruguaiano ha già tagliato questo traguardo e si candida per essere il capocannoniere
CITTADELLA VIOLA. L'obiettivo dei Della Valle per il 2011 è il progetto che cambierà la vita sociale, culturale e commerciale della Fiorentina. L'operazione andrà in porto?
MANICOMIO SAMP: Il 2011 blucerchiato parte con un dilemma: dopo il matto, partirà anche il Pazzo?
NovarA. Attilio Tesser, in serie B, ha messo tutti in fila. Ma il campionato è ancora lungo: riuscirà a portare a termine la favola del Novara?