Il Genoa ritrova Sculli. Visite mediche per i nuovi arrivati

Calcio
E' finito lo stop forzato di Beppe Sculli: il giocatore ha ripreso ad allenarsi regolarmente
giuseppe_sculli_casa_dello_sport

Il Grifone è proiettato verso la gara con la Lazio: Hallenius, Paloschi e Antonelli proseguono l'iter riabilitativo presso le strutture mediche. Rafinha è rientrato dal Brasile e Beppe Sculli è recuperato. Buone notizie anche per Eduardo e Rudolf

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Oltre mille tifosi hanno salutato al Signorini la prima seduta del 2011 dei ragazzi di Ballardini. Entusiasmo e cori per tutti da parte dei supporter che da quasi un mese non riuscivano più a seguire il Grifone dal vivo. Due ore di allenamento per il gruppo guidato da Milanetto e Rossi in vista del primo impegno stagionale giovedì al Ferraris contro la Lazio.

Completamente recuperato Beppe Sculli che ha sostenuto l'intera seduta ma non ha ancora i novanta minuti nelle gambe. Rientrato dal Brasile Rafinha che oltre alla seduta regolare ha seguito esercizi supplementari. Buone notizie per Eduardo e Rudolf che hanno sostenuto l'intera seduta senza intoppi, in gruppo anche il giovane Jelenic e ben cinque primavera: Bertoncini, De Bode, Sturaro, Guarco e Romero.

Lo svedese Hallenius ha sostenuto una visita di controllo e da domani proseguirà l'iter riabilitativo presso il centro Riattiva di Chiavari assieme agli altri due neo rossoblù Paloschi e Antonelli. Gli allenamenti proseguiranno domani con una seduta pomeridiana che sarà preceduta dalla conferenza stampa del difensore spagnolo Chico.

Commenta nel forum del Genoa