Il Milan è in Italia, tifosi in delirio per Cassano

Calcio
Milan al rientro in Italia dopo la preparazione svolta negli Emirati Arabi (foto Ansa)
UAE SOCCER EMIRATES CHALLENGE CUP

I rossoneri sono sbarcati a Roma-Fiumicino dopo aver chiuso la preparazione negli Emirati Arabi. Allo scalo aereo alcuni sostenitori ad incitare la squadra e soprattutto l'ex Samp. E mercoledì la sfida a Cagliari

IL TABELLONE CON TUTTE LE TRATTATIVE

Da Rhobinho Fiera a Crescinzaghi: la nuova metrò milanese


Sfoglia l'Album del Milan

Tutti "pazzi" per Antonio Cassano neo rossonero. Concluso il ritiro invernale negli Emirati Arabi, il Milan ha fatto rientro in Italia, dove ora è atteso, il 6 gennaio, alla ripresa del Campionato con la trasferta a Cagliari, in vista dello 'sprint' al titolo di Campione d'Inverno. I rossoneri sono sbarcati alle 13.20 all'aeroporto di Fiumicino da Dubai: si fermeranno a Roma, dove continueranno la preparazione nel ritiro della Borghesiana. Allenamento di scarico nelle prossime ore, poi nuova seduta e rifinitura mercoledi, prima di partire nel pomeriggio alla volta di Cagliari.

Allo scalo romano, come era prevedibile, è stato Antonio Cassano a catalizzare l'attenzione di viaggiatori in zona arrivi, sorpresi dalla vista dei rossoneri, operatori aeroportuali ed alcuni tifosi rossoneri giunti ad attenderli: sotto i flash di tanti che hanno tirato fuori le macchinette fotografiche, il talento di Bari vecchia, il primo ad aprile le fila dei giocatori nella zona arrivi, sorridente, ha firmato alcuni autografi su magliette del Milan e taccuini, e posato per foto ricordo. Per lui anche degli incitamenti: "Dai Antonio!", "Sei grande", "Antonio butta la chiave".

Guarda anche:
Tutto Cassano e le cassanate in 6 minuti. Il video

Ronaldinho è in Brasile, è sfida tra Flamengo e Gremio


Commenta nel forum del Milan