Berlusconi accoglie Cassano: il più grande talento in Italia

Calcio
Silvio Berlusconi si è recato alla Borghesiana dove il Milan si sta allenando per salutare la squadra e conoscere il nuovo acquisto, Antonio Cassano
Nic522770

Il presidente del club di Via Turati si è recato alla Borghesiana dove la formazione di Allegri si sta allenando in vista della trasferta di Cagliari nel prossimo turno. "Mi dispiace per Ronaldinho ma è stata sua la scelta di tornare in Brasile"

Da Rhobinho Fiera a Crescinzaghi: la nuova metrò milanese

Sfoglia l'Album del Milan

Silvio Berlusconi è nel ritiro del Milan a Roma. Il presidente del consiglio e patron del club rossonero è appena arrivato alla Borghesiana, alle porte della Capitale, dove la squadra di Allegri si allena in vista della partita con il Cagliari. Fuori dal centro sportivo ci sono una trentina di tifosi rossoneri.

"Mi dispiace per Ronaldinho - ha detto, a quanto si apprende, il patron rossonero - che è il più grande giocatore al mondo per quanto riguarda la rapidità di pensiero ed esecuzione, ma è stata sua la scelta di tornare in Brasile. Sono molto contento per l'arrivo di Cassano, che è il più grande talento italiano".

Il presidente del Milan si è trattenuto con la squadra ringraziando tutti i giocatori per il primato in classifica e ha auspicato che possa durare fino alla fine del campionato. "Perché quando il Milan vince - ha detto - in Parlamento mi fanno tutti le feste, e ci sono facce allegre. Invece quando perde sono tutti un po' più tristi". Berlusconi ha poi ricordato alla squadra che il Milan è il club più vittorioso al mondo e dopo aver parlato con Antonio Cassano si è trattenuto soprattutto con il tecnico Allegri, Seedorf, Robinho e Pato.

Tutto Cassano e le cassanate in 6 minuti. Il video

Commenta nel forum del Milan