Andrea Agnelli, niente drammi: "Restiamo forti e uniti"

Calcio
La delusione di Fabio Grosso dopo la sconfitta casalinga contro il Parma
grosso_juventus_parma_ansa

Il presidente della Juventus prova a sdrammatizzare l'effetto del brutto ko in casa col Parma: "Obiettivi e progetti non cambiano, dobbiamo restare uniti: oggi è stata una giornata negativa, ma perdere 1-0 o 4-1 non fa grande differenza"

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Gioca a Fantascudetto

GUARDA LE PAGELLE

"Obiettivi e progetti non cambiano, dobbiamo restare uniti: oggi è stata una giornata negativa, ma perdere 1-0 o 4-1 non fa grande differenza". Andrea Agnelli, presidente della Juventus, prova a sdrammatizzare l'effetto del brutto ko in casa col Parma.

"E' cominciata male con l'infortunio a Quagliarella - ha detto Agnelli a Sky - il nostro attaccante più in forma. Poi c'è stata l'espulsione di Melo, corretta anche se mi sarei aspettato una leggera sanzione anche al giocatore del Parma. Sullo 0-2 avevamo accorciato ma subito abbiamo subito il terzo gol. Ho sempre detto che questa squadra è competitiva, può vincere con chiunque, ma ci sta perdere in una giornata così: abbiamo cambiato dodici giocatori, è una squadra giovane e non le si può chiedere subito l'esperienza". Ma l'infortunio di Quagliarella cambia i piani di mercato della Juve: "La nostra linea è definita, ora aspettiamo di sapere cosa ha Quagliarella, augurandoci che non ci siano problemi particolari".