Striscione offensivo a San Siro: Leonardo, uomo di m...

Calcio
Lo striscione offensivo contro Leonardo esposto e poi rimosso a San Siro
leonardo_uomo

Mentre i rossoneri vanno sotto contro l'Udinese, sugli spalti i tifosi espongono una scritta che offende l'ex allenatore brasiliano, ora sulla panchina dell'Inter. Poi, dopo l'invito dello speaker, il lenzuolo viene giustamente rimosso. LE FOTO

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Gioca a Fantascudetto

'Leonardo uomo di m....!'. Con questo striscione la Curva Sud del Milan ha contestato la scelta dell'ex allenatore rossonero Leonardo di accettare la panchina dell'Inter. Le quattro parole contro il brasiliano sono state scandite più volte dal tifo organizzato e anche da altri settori dello stadio prima dell'inizio della partita contro l'Udinese.

Trascorsi pochi minuti, lo speaker dello stadio ha "invitato" il pubblico del secondo anello blu, quello occupato dalla Curva Sud, "a ritirare lo striscione non regolarmente esposto, la cui presenza può determinare la non partenza della partita". Detto, fatto. Pochi istanti prima dell'inizio della gara, è infatti scomparso il lenzuolo, il più vistoso ma non l'unico di contestazione contro Leonardo, definito 'indegno' in un altro striscione.