Svaligiati gli appartamenti milanesi di Eto'o e Sneijder

Calcio
A Milano alcuni malviventi hanno svaligiato gli appartamenti degli interisti e di Kaladze
CALCIO: CHAMPIONS LEAGUE  INTER RUBIN KAZAN

I ladri hanno agito durante le vacanze di Natale, le cifre dei furti non sono state ancora quantificate, ma di sicuro si tratta di colpi molto "redditizi" per i malviventi, che hanno fatto man bassa di orologi preziosi e gioielli anche a casa di Kaladze

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Brutta sorpresa al ritorno dalla vacanze natalizie per gli interisti Samuel Eto'o e Wesley Sneijder, e per l’ex milanista (ora al Genoa) Kaka Kaladze, che al rientro dal lungo ponte natalizio hanno trovato i loro lussuosi appartamenti milanesi abbondantemente svaligiati. A casa di Eto'o, in via del Gesù, nel cuore del quadrilatero della moda, era rimasto di guardia il cuoco che, secondo quanto dichiarato alla Polizia, non si sarebbe accorto di nulla, forse perché narcotizzato (la ricostruzione fornita è stata confermata dalle immagini dalle telecamere che riprendono il pianerottolo dell’abitazione). La denuncia deve essere ancora formalizzata, ma i malviventi avrebbero preso una collezione di orologi di gran valore. Da Kaladze non c'erano allarmi o telecamere, i ladri sono entrati con una certa facilità (la porta era forzata leggermente), portando via 12 orologi tra Cartier e Rolex, oltre a due computer.

A scoprire il furto è stato il factotum del difensore georgiano, che aveva fatto visita all'appartamento al sesto piano di viale Maino il 26 dicembre. Altro intervento dei carabinieri in casa del “mancato” Pallone d’Oro Sneijder, nella super lussuosa via privata fratelli Gabba (il furto si sarebbe consumato tra il 21 e il 27 dicembre). Anche dal fuoriclasse olandese i criminali hanno avuto poche difficoltà ad entrare dalla porta principale, facendo man bassa di orologi e gioielli, non disdegnando vestiti firmati, borse e accessori griffati.