Coppa Italia, il Milan passa ai quarti: tre sberle al Bari

Calcio
Il Milan passa ai quarti di finale di Coppa Italia battendo il Bari (Foto Ansa)
sport_calcio_italiano_milan_bari_ansa

Gara a senso unico a San Siro: sblocca Ibrahimovic al 19', raddoppia il giovane Merkel allo scadere del primo tempo e Robinho chiude i conti al 65'. Applausi dei tifosi pugliesi per il loro Cassano. I rossoneri affronteranno la Samp

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

MILAN-BARI 3-0

19' pt Ibrahimovic, 46' pt Merkel, 20' st Robinho

Il Milan chiude senza problemi la sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia. I rossoneri, a San Siro, hanno battuto 3-0 il Bari. Si comincia con un minuto di raccoglimento per ricordare il caporalmaggiore scelto Luca Sanna, caduto ad Bala Murghab, in Afghanistan. E poi gli applausi, dal contenuto molto diverso, tributato dai tifosi pugliesi al loro Antonio Cassano. Il fantasista resta in campo per 66 minuti giocando un buon match, pur non andando in rete.

Nel primo tempo, al 19', sblocca il risultato solito Ibrahimovic. Il raddoppio è firmato poco prima del break dal giovane centrocampista Merkel (classe 1992), tedesco ma nato in Kazakistan, ex Stoccarda, da dove il Milan l'ha prelevato. Il terzo gol al 20' della ripresa porta la firma di Robinho. Nei quarti la formazione di Allegri dovrà affrontare la Sampdoria.

Guarda anche:

Coppa Italia, Samp ai quarti. L'Udinese cede ai rigori
Coppa Italia: la Roma mette in saccoccia il derby

Commenta nei Forum di Milan e Bari