Milito, nuovo stop. Salta la trasferta di Udine

Calcio
Milito esce per infortunio dopo aver segnato il 2-0 al Cesena. Leonardo l'ha sostituito immediatamente per non rischiare
63111651

Dopo la gara con il Cesena, riscontrato un risentimento al bicipite femorale. L'argentino ha svolto solo terapie specifiche. Leonardo, che lo aveva sostituito subito per evitare rischi, dovrà fare a meno di lui contro l'Udinese. IL VIDEO

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Diego Milito ha riportato un risentimento di primo grado al bicipite femorale. Lo rende noto l'Inter all'indomani dell'infortunio subito dal bomber argentino, uscito nel primo tempo durante la sfida di campionato contro il Cesena per un problema muscolare alla gamba sinistra. Milito oggi ha svolto solo terapie e fisioterapia specifica.

L'infortunio farà saltare al Principe argentino la gara di domenica a Udine mentre non è escluso, vista la forma lieve del risentimento, che possa partecipare, alla trasferta a Napoli, mercoledì 26, in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia.

Non ci dovrebbe essere alcun problema, invece, per la presenza dell'attaccante in occasione della sfida in programma a San Siro, domenica 30 gennaio, contro il Palermo.

INTER-CESENA: LE PAGELLE