Escluse lesioni per Nesta: "solo" 3-4 settimane di stop

Calcio
Il difensore rossonero può tirare un sospiro di sollievo, per il momento non dovrà essere operato
juventus_milan_nesta_esultanza_ansa

Il difensore del Milan, infortunatosi nel posticipo col Cesena, non dovrà essere operato alla spalla. Brutte notizie invece per Gattuso: "Ringhio" dovrà stare fermo 20 giorni per un problema alla gamba destra. Out anche Seedorf

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Alessandro Nesta potrà tornare in campo tra 3-4 settimane. Il difensore del Milan è stato sottoposto ad una risonanza magnetica dopo l'infortunio alla spalla subito ieri. L'esame, rende noto la società di via Turati, "ha escluso lesioni alla cuffia dei  rotatori. Dopo un consulto con il prof. Taverna è stato deciso in accordo con il giocatore di effettuare un recupero funzionale aggressivo per permettere il ritorno in campo in un arco di tempo di 3-4 settimane. Una eventuale stabilizzazione chirurgica verrà fatta, se necessaria, a fine stagione".

I rossoneri, intanto, perdono anche Gennaro Gattuso e Clarence Seedorf. Gattuso ha riportato una lesione di 1° grado al bicipite femorale della gamba destra. I tempi di recupero sono valutabili in non meno di 3 settimane. L'olandese è alle prese con una piccola lesione al bicipite femorale della gamba destra: per lui i tempi di  recupero sono stimabili in 2-3 settimane.

Leggi anche:
Galliani Urby et orbi: dopo Emanuelson faremo altre mosse

Commenta nel forum del Milan