Allegri: "Pazzini all'Inter? Ok. Ma noi pensiamo al Catania"

Calcio
Il tecnico del Milan commenta il mercato dell'Inter, ma pensa soprattutto alla trasferta di Catania
allegri_cagliari

Il tecnico del Milan, interpellato sul neoacquisto dei nerazzurri: "Un ottimo giocatore e ha una bella chance da giocarsi". Ma la testa è chiaramente al "Massimino": "Sarà una partita incasinata, perchè gli etnei vengono da due risultati negativi"

Grandi affari sfumati: guarda la fotogallery

Calciomercato, tutte le trattative

Commenta nel Forum del Calciomercato


"Pazzini rinforza l'attacco dell'Inter che già era molto forte, è un ottimo giocatore e ha una bella chance da giocarsi, ma noi restiamo concentrati su ciò che deve fare il Milan". Queste le riflessioni dell'allenatore rossonero Massimiano Allegri sugli ultimi sviluppi di mercato che alla sua squadra porteranno Didac Vila', "un terzino giovane, con buon piede, tanta corsa e una buona struttura fisica". Galliani ieri ha dato il massimo dei voti alla prima parte della stagione, ma Allegri sorvola e si concentra sul futuro: "Spero di vincere qualcosa e sono convinto che i prossimi mesi saranno belli da vivere".

Intanto domani c'è la trasferta a Catania: "Sarà una partita incasinata, perchè il Catania viene da due risultati negativi, è una squadra marcatamente argentina e rognosa da affrontare, quindi bisogna fare molta attenzione - è la previsione dell'allenatore rosssonero -, stiamo giocando ogni tre giorni, quindi può affiorare un po' di stanchezza e dovremo essere bravi". Il Milan ha recuperato Bonera e Ambrosini ma ha perso per problemi muscolari Abate, uno degli undici giocatori indisponibili. Allegri ha diversi dubbi di formazione ma ha anticipato i nomi di cinque titolari sicuri: Ibrahimovic, Thiago Silva, Van Bommel, Ambrosini e Antonini.