Juve, Agnelli fa il lupo: sul web i tifosi lo sbranano

Calcio
I tifosi juventini si sono scatenati nei commenti dopo l'ultima conferenza stampa del presidente Andrea Agnelli
conferenza_agnelli_reazioni_fb

Il presidente: "Nuovi arrivi? Minchiate. Fiducia allo staff" (VIDEO). E in rete si scatena la reazione degli juventini: delusi dai risultati, insoddisfatti del mercato, stanchi di promesse. Le parole dell'erede dell'Avvocato non convincono i bianconeri

Sfoglia l'Album della Juventus

Se è vero che nell'ultima conferenza stampa Andrea Agnelli, presidente della Juventus , ha dimostrato di essere un lupo ( vedi il video in fondo alla pagina ) dall' altra parte i tifosi della Vecchia Signora non si sono dimostrati teneri e su Facebook si sono scatentati. In alcuni casi hanno i loro commenti sono stati feroci, quasi a voler "sbranare" l'erede dell'Avvocato: " Sono proprio deluso...spero che queste parole non siano vere...mah...niente aumento di capitale niente ribaltone niente acquisto di matri...non se ne può più... ", sono le parole di un tifoso che sul social network ha commentato l'intervento del presidente.

Il comune denominatore dei commenti postati dai facebookiani in bianco e nero è chiaro: " Questa dirigenza non vuole spendere e così facendo non permette alla squadra di crescere ".  E ancora: "Come possono pretendere che lo stadio sia pieno se non si avvicinano nemmeno lontanamente alla zona Champions?".

Ci sono poi quelli che rimpiangono il passato vittorioso e la vecchia triade formata da Moggi , Giradudo e Bettega: "
Da tifosi pretendiamo di essere trattati con rispetto!. State infangando tutto quello per cui avevano lottato le diregenze precedenti alla vosta. Siete a dir poco indecenti. Tirate fuori i soldi " .

Ma il web impazza ed è sufficente andare sui forum più frequentati dai bianconeri per rendersi conto che l'insoddisfazione è generale. "
Basta parole, vogliamo i FATTI" , tuonano su lavacchiasignora.com , uno dei più conosciuti siti juventini, dove tutti si proclamano insodisfatti e delusi dall'attuale dirigenza.

Anche su tifosibianconeri.com rimbomba lo stesso ritornello: "Ci proveranno, cercheranno di riempirici la testa con le solite belle parole. Non caschiamoci più, basta! è giunto il momento di PRETENDERE fatti!" .

Molti i nostalgici dei tempi andati. I tempi in cui la vecchia signora comandava con dei giocatori tra i più forti di tutti i tempi. Ma ora quei tempi son cambiati e a guidare la squadra non c'è più l'Avvocato, ma il nipote e tifosi chiedono di più.

Il carisma mostrato dal giovane Agnelli è stato interpretato piuttosto come un colpo di testa fallito, inutile, e che non aiuterà certo a risollevare le sorti della squadra.
A meno che a tali parole non seguano i fatti.

Guarda anche:

Agnelli: "Lippi o Spalletti? Sento tante minchiate"

Juve, ecco Barzagli: "Delneri motivato". Iaquinta si ferma
Amauri, ipotesi Genoa: la Juve lo cederebbe in prestito

Commenta nel Forum della Juventus

La conferenza stampa: