Fiorentina, Mutu il 'redento' torna in gruppo

Calcio
Adrian Mutu felice per il reintegro (Getty)
mutu

Il romeno, a circa un mese dall'episodio che gli è costato il posto in squadra, potrebbe essere convocato per la gara con il Parma. Confermata la diagnosi per Vargas, che starà fuori per almeno due settimane

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

A circa un mese di distanza Adrian Mutu è tornato ad allenarsi con la Fiorentina. Il romeno, perdonato dopo l'atto di insubordinazione di inizio anno, è stato tra i primi ad arrivare al 'Franchi' e poi ai campi di allenamento, dove sotto gli occhi del ds Corvino e del tecnico Mihajlovic ha iniziato a correre e sudare assieme ai compagni.

Il tecnico serbo deve ancora sciogliere le riserve su una sua eventuale convocazione in vista della gara con il Parma, ma tutto fa supporre per una sua presenza contro i ducali. Nel frattempo la società ha comunicato che Jovetic e' stato visitato in Germania: il ginocchio è stabile e il medico che lo ha operato ha concesso l'inizio della riabilitazione sul campo.

Il suo ritorno in campo e' previsto per la metà di aprile. Nei tempi previsti, invece, il recupero di Frey. Per Vargas, invece, che alla vigilia della gara contro il Genoa ha accusato una distorsione di secondo grado al legamento esterno della caviglia, sono state confermate le 2-3 settimane di stop.

Commenta nel forum della Fiorentina